Spalletti a Dazn nel post partita non contento nonostante la vittoria.
Il carattere del Mister lo conosciamo, per questo non ci possiamo meravigliare delle dichiarazioni di Mister Spalletti a fine partita.
Nel primo tempo un Napoli molto lezioso ha permesso alla Salernitana, ultima in classifica e decimata dal Covid, di raggiungere il pari con gol di Bonazzoli.
E’ proprio da qui che parte il Mister nell’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn nel post partita.
“Rimettere in discussione la partita dopo il vantaggio è sempre una complicazione perché poi la squadra abbassa il ritmo e abbiamo perso qualche partita in casa di quelle che fanno male. La squadra ha reagito bene, ha fatto un finale di primo tempo ed un avvio di ripresa dove ha dimostrato di voler portare a casa questi tre punti“.
Alla domanda sul rinnovo di Mertens il tecnico è stato abbastanza chiaro, lanciando un segnale sia alla società che al giocatore stesso: “Noi abbiamo un presidente molto attento, negli anni ha fatto vedere di creare sempre squadre forti. Dovrà rivedere i contratti, passerà molto da lì. Se un giocatore vuole rimanere dovrà stare a quanto chiede la società”
Insomma uno Spalletti sempre più autoritario e sempre più Mister vero..

