Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo.
Lo fa sapere il Napoli sul proprio sito ufficiale: https://www.sscnapoli.it/static/news/Napoli,-report-allenamento-8-aprile-24921.aspx
L’attaccante azzurro, dopo gli esami di ieri che hanno scongiurato lesioni, è dunque pienamente recuperato e dunque domenica sarà sicuramente titolare in attacco contro la Fiorentina. 

