lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCalcioNapoli, un pareggio che va di lusso

Napoli, un pareggio che va di lusso

Brutta prestazione della squadra di Spalletti che solo grazie ad Osimhen nel finale riesce a pareggiare.

Un Napoli brutto. Il Napoli che non ti aspetti.


Parliamoci chiaro, il pareggio è un risultato che al Cagliari sta strettissimo.

I gol che si sono divorati J.Pedro e compagni non si contano.

Il pareggio è arrivato solo grazie ad un colpo di testa di Osimhen che, entrato nel finale, ha dimostrato di volere il gol più ogni cosa.

Poteva essere la partita che metteva la ciliegina sulla torta di una giornata decisamente favorevole agli azzurri ma così non è stato.

Squadra stanca e senza idee, pesantissime le assenze, alle quali si è aggiunta quella di Di Lorenzo infortunatosi nel primo tempo.

In un turno dove tutte le grandi hanno lasciato punti alle piccole il Napoli non è stato da meno.

La testa della classifica è sempre lì alla portata, 2 punti dal Milan, e stessi punti dell’ Inter che ha una partita in meno.

Si poteva fare di più ma questo punto va preso per quello che è, oro colato.

Ora testa al Barcellona.

Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari