Sempre più forte il rischio di rinvio del Derby Campano.
Che fosse una partita a rischio a causa dei tanti positivi nelle fila granata lo si sapeva, oggi però l’intervista da parte di Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana ha dato un ulteriore spinta a questa ipotesi.

Intervistato da Radio Kiss Kiss il neo Patron Granata ha affermato: “allo stato attuale è difficile che Napoli-Salernitana si giochi, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino”
La parola passa ai tamponi, come tante, troppe volte è accaduto in questo campionato.

