lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCalcioNapoli-Salernitana a rischio!

Napoli-Salernitana a rischio!

Sempre più forte il rischio di rinvio del Derby Campano.

Che fosse una partita a rischio a causa dei tanti positivi nelle fila granata lo si sapeva, oggi però l’intervista da parte di Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana ha dato un ulteriore spinta a questa ipotesi.


Intervistato da Radio Kiss Kiss il neo Patron Granata ha affermato: “allo stato attuale è difficile che Napoli-Salernitana si giochi, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino”

La parola passa ai tamponi, come tante, troppe volte è accaduto in questo campionato.

Luca Gulotta
Luca Gulotta
Assistiamo ormai da qualche anno a una tendenza che da consumatori ci trasporta nel mondo dei produttori di contenuti. Nel mondo del calcio, che per ogni napoletano nato in tempo utile per vedere LUI rappresenta una sorta di Paese delle Meraviglie, ognuno è ormai abituato a dire la sua, e se prima eravamo stati un popolo di 60 milioni di allenatori, grazie al web 2.0 siamo diventati anche un popolo di 60 milioni di giornalisti sportivi. A un certo punto quindi mi sono detto che una voce in più nella mia babilonica tifoseria avrebbe potuto ulteriormente colorare la meravigliosa mitologia della squadra di calcio più amata della terra.
Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari