Tra i giocatori in scadenza nel 2022 figura Ciro Mertens
Il Napoli, dopo aver ceduto Lorenzo Insigne a parametro zero, inizia a guardare il mercato sul fronte dei rinnovi.
Infatti sono tanti i giocatori (18) in scadenza.
Tra questi figura Dries Mertens il cui contratto scade il prossimo giugno 2022.
Bisogna risolvere la questione legata ai contratti di Fabian Ruiz (2023) e Koulibaly (2023) per evitare un’ulteriore gestione fallimentare che potrebbe comportare la perdita di questi due fuoriclasse.
Un’attenzione particolare la società azzurra deve dedicare a Meret il cui contratto è in scadenza nel 2023.
E’ importante che Alex abbia certezze sul suo ritorno da titolare in modo da sognare nuovamente la Nazionale.

