Incredibile a Napoli, la squadra di Andreazzoli strappa i 3 punti agli azzurri.
Roba da non crederci. Il Napoli esce sconfitto dalla sfida contro i toscani, grazie ad un Gollonzo firmato da Cutrone, che ricevere un pallone dietro la Nuca che si insacca alla spelle di Ospina.
Che il Napoli fosse stanco lo si sapeva e lo si vedeva, ma che la Dea Bendata avesse girato le spalle agli azzurri non era previsto.
Prima una traversa di Elmas sullo 0-0 e poi un palo di Petagna con il Napoli sotto di un gol impediscono ai partenopei di uscire indenni dalla sfida contro l’Empoli.
Se poi si va a vedere la dinamica del gol degli uomini guidati da Andreazzoli allora si va nel grottesco.
Calcio d’angolo per gli ospiti, Cutrone la spizza, la palle finisce sulla testa di anguissa che rilancia ma carambola sulla nuca dello stesso Cutrone che, grazie ad una parabola malefica, insacca alle spalle di Ospina.
Una maledizione.
Il Napoli piomba così al 4° posto in classifica dopo 2 sconfitte consecutive.
Spalletti dovrà lavorare molto sulla testa dei ragazzi, nell’attesa di recuperare tutti gli infortunati.
Oggi usciti per infortunio Zielinsky per problemi respiratori e Elmas per trauma contusivo.

