Il pessimo Napoli visto oggi a Empoli ha denotato tante, troppe sbavature che devono far riflettere.
Inutile girarci intorno, oggi come oggi, il Napoli è quanto di brutto si possa augurare al peggior nemico.
Va bene le scelte scellerate di un allenatore che ci ha portato in alto in classifica, ma che da almeno 2 mesi non ci sta capendo più nulla.
Sull’aspetto tecnico abbiamo troppe pedine che non si sono dimostrate da grande squadra.
Meret un buon portiere da Spal.
Fabian e Zielinski due paragonabili alla Bella di Torriglia, tutti la vogliono e nessuno se la piglia, e ora capiamo il motivo.
Malcuit e Ounas, due giocatori che ingarrano 2 partite all’anno, che si fatica a capire come possano giocare in Serie A.
Però non possiamo più nascondere la polvere sotto il tappeto.
Questa qui è una società che sta manifestando limiti maggiori di quelli che aveva già ampiamente manifestato fino ad oggi.
La società è completamente assente, nei fatti, nei modi e nella comunicazione.
Si è permesso al Capitano di firmare a Gennaio.
Mertens ancora è in attesa di una proposta di rinnovo.
Non mi meraviglierei se ci fosse anche lo zampino del Presidente nelle costanti presenze in campo di Fabian e Zielinski pur di proporli, gente che non merita neanche di utilizzare la pettorina azzurra.
Si è deciso di puntare su un portiere che è oggettivamente scadente lasciando Ospina trattare con altri.
Tutte le cose più belle hanno un inizio e una fine.
Se il CdA è stanco si pensasse a qualche soluzione alternativa.
I tifosi non meritano tutto questo. E’ offensivo, è denigrante ed è quanto di più crudele si possa fare a chi ti ripaga con la fede e con la passione.
I napoletani non si meritano tutto ciò.

