“Quarantena fiduciaria per la Salernitana. Atto dovuto dopo la segnalazione del club”
Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile per l’emergenza Covid della Asl di Salerno, conferma di aver fermato il club campano, il cui medico ha avvisato l’autorità sanitaria della positività al Covid di almeno due atleti.
In attesa della decisione delle autorità calcistiche Udinese-Salernitana resta ancora in sospeso. Ma l’impressione è che la sfida in programma oggi (ore 18.30) alla Dacia Arena non si giocherà. L’Udinese, intanto, resta in ritiro ed è pronta a scendere in campo come da programma.

