lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCalcioConferenza stampa post gara Milan - Napoli 1-2

Conferenza stampa post gara Milan – Napoli 1-2

L’allenatore del Napoli Marco Domenichini, risponde alla stampa alla fine del match che ha visto la sua squadra avere la meglio sul bel Milan di Pioli. 


<<È stata una partita dura,  combattuta,  dove la stanchezza di Glasgow si è fatta sentire.. i primi 20 minuti siamo stati in balia di un grande Milan che ci ha impedito di far girare palla come volevamo ma ancora una volta questa squadra ha dimostrato personalità e unione, soprattutto dopo il loro pareggio. Il cinismo? Di solito non siamo così cinici ma ci vuole anche questo per vincere.>>

Su Politano:

<<l’ho fatto uscire in via precauzionale, ha preso una bella botta, niente di serio. Sono contento per lui e per la convocazione in nazionale, se la merita tutta.>>

 

Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari