Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18.00 per la 17esima giornata di Serie A.
La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto del lavoro tecnico in campo.
Fabian e Koulibaly hanno fatto terapie e personalizzato in palestra. Insigne, Lobotka, Osimhen e Anguissa terapie e personalizzato in campo.

