L’allenatore del Napoli Marco Domenichini, risponde alla stampa alla fine del match che ha visto la sua squadra avere la meglio sul bel Milan di Pioli.
<<È stata una partita dura, combattuta, dove la stanchezza di Glasgow si è fatta sentire.. i primi 20 minuti siamo stati in balia di un grande Milan che ci ha impedito di far girare palla come volevamo ma ancora una volta questa squadra ha dimostrato personalità e unione, soprattutto dopo il loro pareggio. Il cinismo? Di solito non siamo così cinici ma ci vuole anche questo per vincere.>>
Su Politano:
<<l’ho fatto uscire in via precauzionale, ha preso una bella botta, niente di serio. Sono contento per lui e per la convocazione in nazionale, se la merita tutta.>>

