Come già previsto da domani la Campania sarà in zona gialla.
Con ordinanza del Ministro Speranza da domani la nostra Regione cambierà colore.
Si potrà continuare a circolare senza limitazioni anche tra diverse Regioni, purchè non rosse.
Non ci saranno grandi cambiamenti per i cittadini campani.
Per usufruire di trasporti urbani, per poter accedere a bar, ristoranti, piscine, palestre, cinema, teatri, musei e alberghi sarà sempre necessario il Super Green Pass.

