lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCalcioNapoliNapoli: ecco i giocatori in scadenza contratto nei prossimi 18 mesi

Napoli: ecco i giocatori in scadenza contratto nei prossimi 18 mesi

Tra i giocatori in scadenza nel 2022 figura Ciro Mertens

Il Napoli, dopo aver ceduto Lorenzo Insigne a parametro zero, inizia a guardare il mercato sul fronte dei rinnovi.


Infatti sono tanti i giocatori (18) in scadenza.

Tra questi figura Dries Mertens il cui contratto scade il prossimo giugno 2022.

Bisogna risolvere la questione legata ai contratti di Fabian Ruiz  (2023) e Koulibaly (2023) per evitare un’ulteriore gestione fallimentare che potrebbe comportare la perdita di questi due fuoriclasse.

Un’attenzione particolare la società azzurra deve dedicare a Meret il cui contratto è in scadenza nel 2023.

E’ importante che Alex abbia certezze sul suo ritorno da titolare in modo da sognare nuovamente la Nazionale.

 

Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari