sabato, Settembre 27, 2025
HomeCalcioUn film Horror

Un film Horror

UN FILM HORROR

Sto cercando di AIUTARMI a superare questa crisi PSICOLOGICA SPORTIVA!


Ci sto provando da stanotte ma nulla!

Mi autoconvinco: “come se avessimo fatto 3 pareggi con Empoli, Milan e Spezia….” ma poi mi passa davanti quel tiro flaccido di LOZANO davanti al portiere e crolla tutto! Forse neanche MICHU poteva fare peggio davanti alla porta e allora devo trovare altre strade, forse piu’ lucide e realistiche.

Sono palesemente sulle gambe, il fenomenale ANGUISSA ieri non si reggeva in piedi e cosi’ via tutti gli altri tranne qualche eccezione. E’ sufficiente come scusa? Penso di NO, giocavamo con una squadra che fuori casa ha ABBUSCATO con tutti i tipi di squadra e ieri un qualsiasi 11 di una modesta squadra di serie A vinceva con Handicap!

Ma come è possibile poi PERDERE senza subire gol in due partite consecutive! DUE AUTOGOL e che Autogol penso sia il record assoluto per una squadra professionistica di SERIE A!! Ieri lo SPEZIA non ha fatto un tiro in porta, il tabellino dice ZERO!!! ma come Cazzarola è possibile!?

Vogliamo parlare dei cambi!? Sbagliati, sbagliatissimi con il senno di poi. Anzi vi dico anche di peggio: “ieri sera se al posto di Spalletti ci fosse stato Gattuso sarebbe stato esonerato senza se e senza ma…”

Devo trovare una strada, una cura per riprendermi, domani è la VIGILIA di un NATALE e non è giusto stare cosi’! Forse l’unica soluzione è pensare che una classifica cosi’ ad Agosto non l’avremmo mai immaginata….ma basterà!?!?

Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari