martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCalcioSerie A 25esima di campionato Napoli-Roma 2-2 , Antonio Conte in conferenza...

Serie A 25esima di campionato Napoli-Roma 2-2 , Antonio Conte in conferenza post gara

Con una squadra in perenne emergenza, il Napoli ottiene un punto prezioso contro i diretti concorrenti Champions della Roma, anzi gli uomini di Conte, avrebbero meritato sicuramente di più.  Ecco tutte le dichiarazioni mister Azzurro al termine della sfida. 


Sulla voglia di onorare la maglia

“Giusto ringraziare i tifosi, lo striscione è bellissimo e ci da forza, hanno riconosciuto quello che stiamo facendo in questa stagione. Stiamo onorando la maglia e cerchiamo di combattere per il Napoli senza arrenderci. Una bella testimonianza perché so cosa stiamo attraversando”

Sulla partita

“Rimontare la Roma due volte non era semplice, forse avremmo meritato anche qualcosa in più noi. Penso che sia stata una partita divertente, diciamo inglese. Dobbiamo continuare sapendo che il nostro futuro ce lo stiamo costruendo in queste 13 partite. Non sarà facile, le avversarie sono forti e noi stiamo andando oltre”

Sulle prestazioni convincenti di Giovane e Allison

“Sia Giovane che Allison si allenano con noi da due settimane, non diamogli pressioni. Devono capire bene le nostre situazioni di gioco. Allison rispetto a Giovane è bravo nell’uno contro uno, ti salta, Giovane è più punta ma lo usiamo da trequartista. Ora qui hanno cambiato totalmente vita da poco e sono contento di vederli che lavorano con umiltà.”

Sulle condizioni di Rahmani

“Rrahmani? Non so come sta, vedremo. Uno in più uno in meno ora non cambia la situazione, basta parlare sempre di infortuni, mi concentro su quello che abbiamo. Se ci sarà saremo contenti, altrimenti troveremo una soluzione come facciamo in ogni match che giochiamo”

Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari