Importante pareggio degli azzurrini a Milano
Un Napoli primavera in chiara difficoltà di risultati e invischiato in piena zona play out, strappa un importante pareggio sul difficilissimo campo dell’Inter seconda in classifica.
Gli azzurrini reduci dal Ko immeritato di Lecce si presentano a Milano senza lo squalificato Barba e con il trio Ambrosino Vergara D’Agostino in attacco. Inoltre in panchina Di Vicino sostituisce Mister Frustalupi anche lui fermato dal giudice sportivo.
A sorpresa parte forte il Napoli che chiude i nerazzurri nella propria area e al minuto 8 con D’Agostino, dopo uno scambio con un compagno, passano inaspettatamente in vantaggio.
Gli azzurrini provano a sfruttare il momento è sfiorano il raddoppio poco dopo con Ambrosino che da buona posizione spara oltre la traversa.
L’Inter però inizia a serrare le fila e a recuperare campo e si rende più volte pericolosa e al minuto 32 Jurgens viene atterrato da Coli Saco costringendo l’arbitro a fischiare il rigore oltre che ammonire il giocatore francese.
Dal dischetto si presenta Casadei che spiazza Idasiak portando i nerazzurri sul 1-1. Pochi minuti dopo il Napoli perde il suo gioiello Ambrosino che viene sostituito da Cioffi ed è proprio quest’ultimo che al 40 che solo davanti al portiere gli spara addosso.
Il secondo tempo vede entrambe le squadre provare a vincere senza però rischiare più di tanto e alla fine il risultato non cambia più consentendo agli azzurrini di portare a casa un importante pareggio ma che non li allontana dalle zone calde della classifica.
Prossimo appuntamento sabato 16 con il Cagliari in casa, un’altra partita molto difficile visto che i sardi approfittando del pareggio dei nerazzurri sono ora secondi in classifica.