sabato, Settembre 27, 2025
HomeGli altri NapoliINTER - NAPOLI PRIMAVERA 1-1

INTER – NAPOLI PRIMAVERA 1-1

Importante pareggio degli azzurrini a Milano

Un Napoli primavera in chiara difficoltà di risultati e invischiato in piena zona play out, strappa un importante pareggio sul difficilissimo campo dell’Inter seconda in classifica.


Gli azzurrini reduci dal Ko immeritato di Lecce si presentano a Milano senza lo squalificato Barba e con il trio Ambrosino Vergara D’Agostino in attacco. Inoltre in panchina Di Vicino sostituisce Mister Frustalupi anche lui fermato dal giudice sportivo.

A sorpresa parte forte il Napoli che chiude i nerazzurri nella propria area e al minuto 8 con D’Agostino, dopo uno scambio con un compagno, passano inaspettatamente in vantaggio.

Gli azzurrini provano a sfruttare il momento è sfiorano il raddoppio poco dopo con Ambrosino che da buona posizione spara oltre la traversa.

L’Inter però inizia a serrare le fila e a recuperare campo e si rende più volte pericolosa e al minuto 32 Jurgens viene atterrato da Coli Saco costringendo l’arbitro a fischiare il rigore oltre che ammonire il giocatore francese.

Dal dischetto si presenta Casadei che spiazza Idasiak portando i nerazzurri sul 1-1. Pochi minuti dopo il Napoli perde il suo gioiello Ambrosino che viene sostituito da Cioffi ed è proprio quest’ultimo che al 40 che solo davanti al portiere gli spara addosso.

Il secondo tempo vede entrambe le squadre provare a vincere senza però rischiare più di tanto e alla fine il risultato non cambia più consentendo agli azzurrini di portare a casa un importante pareggio ma che non li allontana dalle zone calde della classifica.

Prossimo appuntamento sabato 16 con il Cagliari in casa, un’altra partita molto difficile visto che i sardi approfittando del pareggio dei nerazzurri sono ora secondi in classifica.

Articolo precedente
Articolo successivo
Piero Mucci
Piero Mucci
Pierluigi Mucci nasce a Napoli il 9/11/1965 da una famiglia borghese del Vomero. Fa gli studi di ragioneria e si diploma nel 1984, ma la scomparsa prematura del padre lo porta a cercare subito lavoro e fa il praticante in uno studio di commercialisti a Napoli, dove nel giro di pochi anni diventa il responsabile del reparto di contabilità . In questi anni conosce Loredana, la donna che diventerà sua moglie nel 1991 e da cui nel 1998 nasce il suo unico figlio Gianmarco. Nel 2001 cambia lavoro diventando uno dei responsabili del reparto contabilità della Confesercenti Napoli dove tuttora lavora. Le sue passioni sono il calcio e il buon cibo. Nel 2019 diventa admin del gruppo Ultramici
Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari