sabato, Settembre 27, 2025
HomeGli altri NapoliIL NAPOLI FUTSAL A CACCIA DELLA COPPA ITALIA

IL NAPOLI FUTSAL A CACCIA DELLA COPPA ITALIA

Gli azzurri impegnati oggi nel quarto di finale contro l’Olimpus Roma

Parte oggi all’Arena Emilia Romagna di Salsomaggiore Terme la final eight di coppa Italia di calcio a 5 con Napoli una delle otto protagoniste che si contenderanno il prestigioso trofeo.


Il Napoli futsal esordirà alle ore 13,30 contro l’Olimpus Roma, squadra piazzata meglio nel tabellone ma che gli azzurri hanno nettamente sconfitto per 5-2 nell’ultima di campionato al palazzetto di Cercola.

Proprio i romani sono l’ultima squadra che ha battuto il Napoli ben 16 partite fa perché da allora gli azzurri hanno inanellato 15 risultati utili consecutivi con 10 vittorie e 5 pareggi che li hanno portati al terzo posto in classifica proprio davanti all’Olimpus Roma.

Per questo appuntamento Mister Basile ha tutta la squadra a disposizione e avrà problemi di abbondanza su chi schierare in campo dove sicuramente non mancherà l’asse portante della squadra Ganho in porta, Coelho in mezzo e bomber Fortino, capocannoniere del campionato, in attacco.

Gli azzurri non partono come favoriti in quanto i pronostici sono tutti per Padova e Pesaro ma sicuramente saranno la mina vagante del torneo potendo contare sulla fiducia degli ultimi risultati ottenuti.

Gli altri quarti di finale saranno tra Petrarca e San Giuseppe, Matera e Pescara, Pesaro e Ciampino.

Le semifinali e la finale che si svolgeranno sabato e domenica saranno in diretta su Sky mentre la partita di oggi sarà trasmessa via streaming sul canale dedicato futsaltv.it

Piero Mucci
Piero Mucci
Pierluigi Mucci nasce a Napoli il 9/11/1965 da una famiglia borghese del Vomero. Fa gli studi di ragioneria e si diploma nel 1984, ma la scomparsa prematura del padre lo porta a cercare subito lavoro e fa il praticante in uno studio di commercialisti a Napoli, dove nel giro di pochi anni diventa il responsabile del reparto di contabilità . In questi anni conosce Loredana, la donna che diventerà sua moglie nel 1991 e da cui nel 1998 nasce il suo unico figlio Gianmarco. Nel 2001 cambia lavoro diventando uno dei responsabili del reparto contabilità della Confesercenti Napoli dove tuttora lavora. Le sue passioni sono il calcio e il buon cibo. Nel 2019 diventa admin del gruppo Ultramici
Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari