Le azzurre impegnate domani sul difficile campo dell’Inter
Dopo il lungo stop per le festività natalizie torna il campionato di Serie A Femminile e il primo appuntamento del 2022 per le azzurre è in programma domani a Milano in casa dell’Inter (fischio di inizio alle 14.30 al Suning Youth Center intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti).
La coppia di allenatori formata da Domenichetti e Castorina dovrà anche questa volta fare i conti con le numerose assenze tra le giocatrici napoletane: infatti mancheranno la Chatzinikolau, il nuovo acquisto Errico, la Zavarese, la Tui e e la Abrahamsson. Convocate alcune ragazze della primavera mentre faranno il loro esordio in azzurro le neo acquisti Baldi, Golob, Mauri e Pinna.
La situazione di classifica è purtroppo deficitaria ed è per questo che al Napoli si chiede qualche risultato a sorpresa soprattutto nei confronti di quelle squadre che sulla carta sono più forti e L’Inter è una di queste avversarie dire da affrontare in questa prima giornata del girone di ritorno che per forza deve essere diverso da quello di andata, molto deludente rispetto alle aspettative di inizio di campionato
Diretta Tv dalle 14,30 su Tim Vision