L’istinto gioca sempre un brutto scherzo.
La maggior parte dei tifosi del NAPOLI (almeno quelli social) ha subito giudicato male il tweet del NAPOLI; cosa diceva il social azzurro ? Ecco il testo:
“Il Calcio Napoli si complimenta con Atalanta e Inter per aver giocato una bellissima partita, fatta di calcio onesto e spettacolare“.
Certamente è inusuale leggere commenti di una società di calcio su altre due squadre (possibili concorrenti in classifica) ma dal tweet si è scatenato un botta e risposta dei tifosi del NAPOLI sconcertati dal contenuto del cinguettio azzurro.
Invece le testate giornalistiche nazionali, DAZN in testa, hanno elogiato le parole del NAPOLI, e ringraziato per il segno di grande sportività. Hanno scritto in tanti al di fuori del territorio partenopeo : “Il calcio che ci piace!“
Mentre a Napoli e nella sponda bianconera si è aperto un processo senza fine che secondo me non serve a nessuno e quantomeno è perdente in partenza. E’ stato un cinguettio a suo modo geniale che fa parlare molto il mondo social del pallone ma che in realtà non nasconde secondi fini ma solo un applauso ad un match di un’intensità unica lottato per 90 minuti da due squadre di caratura al momento superiore al NAPOLI.
Semplicemente cosi’.