A seguito dell’infortunio di Lukaku ma, soprattutto, delle indagini che ne hanno decretato la gravità, il mercato del Napoli dovrà inevitabilmente cambiare le sue priorità.
Occorre un attaccante, troppe le partite da giocare nei prossimi tre mesi per puntare solo su Lucca.
E quindi? E quindi inizia il delirio di pagine , siti, TV e, soprattutto, dei tifosi che, complice il periodo di ferie, impiegano il loro tempo a fantasticare su eventuali nuovi acquisti. Passando dal quarantenne Cavani al blasonato Kean, non escludendo nessuno, ipotizzando trattative.
Facciamo un po’ d’ordine: il Napoli ha “urgenza” di trovare un attaccante nell’ultima settimana di mercato, il Napoli ha i soldi, il Napoli è “favorito”. Detto questo escludo categoricamente che qualche club di serie A ceda un titolare ai Partenopei. Ergo occorre rivolgere lo sguardo altrove, rischiando, però, sull’effettiva riuscita.
L’ultimo nome è quello di Arokodare un gigante “grezzo” che potrebbe sostituire Romelu per attitudine al creare spazi e fare sponde. Un investimento moderato che lascerebbe spazio a qualche altro colpo di mercato. Un giusto compromesso…. Poi certo, se devo sognare, Kean è la prima scelta ma la vedo dura.
Consiglio a tutti di limitare l’uso dei social in questi giorni per non impazzire con la quantità di nomi che quotidianamente vengono fatti!