Gli azzurri della Gevi Napoli costretti a rinviare anche l’incontro con la Vanoli Cremona
Purtroppo continuano i problemi covid in casa Gevi Napoli Basket che è costretta a rinviare anche la partita della 20 giornata che era prevista domani a Cremona contro la Vanoli.
In questa travagliata stagione, gli azzurri già sono stati colpiti più volte dal virus ma stavolta ben 9 tesserati della prima squadra hanno contratto il Covid anche se quasi tutti senza sintomi e con quella di domani sono già tre le partite che Napoli dovrà recuperare.
Al di fuori del campo sportivo questa è stata la settimana della nascita della mascotte ufficiale della squadra che dopo votazione social ha un nome che è tutto un programma: Masaniello.
Come diceva il grande Pino Daniele “𝑀𝑎𝑠𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑒̀ 𝑐𝑟𝑖𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜, 𝑀𝑎𝑠𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑒̀ 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑎𝑡𝑜”.. proprio come il nostro Napoli Basket che è tornato dove merita di stare!
Altra soddisfazione settimanale, anche se a carattere personale, è l’inserimento di Jordan Parks nel Dream Team della Lba del mese di gennaio grazie anche alla prestazione monstre con 50 di valutazione nella partita persa contro la Fortitudo Bologna