sabato, Settembre 27, 2025
HomeGli altri NapoliBasketGEVI NAPOLI: NUOVO RINVIO PER GLI AZZURRI

GEVI NAPOLI: NUOVO RINVIO PER GLI AZZURRI

Gli azzurri della Gevi Napoli costretti a rinviare anche l’incontro con la Vanoli Cremona

Purtroppo continuano i problemi covid in casa Gevi Napoli Basket che è costretta a rinviare anche la partita della 20 giornata che era prevista domani a Cremona contro la Vanoli.


In questa travagliata stagione, gli azzurri già sono stati colpiti più volte dal virus ma stavolta ben 9 tesserati della prima squadra hanno contratto il Covid anche se quasi tutti senza sintomi e con quella di domani sono già tre le partite che Napoli dovrà recuperare.

Al di fuori del campo sportivo questa è stata la settimana della nascita della mascotte ufficiale della squadra che dopo votazione social ha un nome che è tutto un programma: Masaniello.

Come diceva il grande Pino Daniele “𝑀𝑎𝑠𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑒̀ 𝑐𝑟𝑖𝑠𝑐𝑖𝑢𝑡𝑜, 𝑀𝑎𝑠𝑎𝑛𝑖𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑒̀ 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑎𝑡𝑜”.. proprio come il nostro Napoli Basket che è tornato dove merita di stare!

Altra soddisfazione settimanale, anche se a carattere personale, è l’inserimento di Jordan Parks nel Dream Team della Lba del mese di gennaio grazie anche alla prestazione monstre con 50 di valutazione nella partita persa contro la Fortitudo Bologna

Piero Mucci
Piero Mucci
Pierluigi Mucci nasce a Napoli il 9/11/1965 da una famiglia borghese del Vomero. Fa gli studi di ragioneria e si diploma nel 1984, ma la scomparsa prematura del padre lo porta a cercare subito lavoro e fa il praticante in uno studio di commercialisti a Napoli, dove nel giro di pochi anni diventa il responsabile del reparto di contabilità . In questi anni conosce Loredana, la donna che diventerà sua moglie nel 1991 e da cui nel 1998 nasce il suo unico figlio Gianmarco. Nel 2001 cambia lavoro diventando uno dei responsabili del reparto contabilità della Confesercenti Napoli dove tuttora lavora. Le sue passioni sono il calcio e il buon cibo. Nel 2019 diventa admin del gruppo Ultramici
Articoli Correlati
- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari