sabato, Settembre 27, 2025
HomeCalcioFantacalcio: i consigli su chi schierare nella trentaquattresima giornata

Fantacalcio: i consigli su chi schierare nella trentaquattresima giornata

Questi i consigli su chi schierare nella trentaquattresima giornata di campionato a Fantacalcio di Avantinapoli.it

Domani prenderà il via con l’anticipo delle 15 tra Torino e Speziail 34esimo turno di Serie A. Entro quell’ora, dunque, tutti i fanta-allenatori dovranno schierare la propria formazione di Fantacalcio. Questi i consigli su chi schierare nella trentaquattresima giornata di Avantinapoli.it, che propone per questo weekend un undici ideale disposto col 3-4-3. Per ogni reparto inseriamo in formazione un giocatore del Napoli di Spalletti, impegnato domenica alle 15 al Castellani contro l’Empoli. Nellultima giornata, nella nostra formazione avevamo inserito Terracciano della Fiorentina in porta, protagonista col bonus porta imbattuta nella sfida tra la Viola e il Venezia, e in attacco Ciccio Caputo e Vlahovic, autori di un gol a testa contro Salernitana e Bologna.


Portiere e Difensori

Tra i pali, questa settimana, scommettiamo su Berisha del Torino, che affronta in casa lo Spezia e che grazie alla solidità della difesa di Juric potrebbe portare un +1 per porta imbattuta ai fanta-allenatori che decideranno di schierarlo nella trentaquattresima giornata.

Per quanto riguarda la difesa a tre, la quota azzurra sarà occupata da Juan Jesus, rilanciato tra i titolari da Spalletti a causa dell’assenza di Koulibaly per squalifica. Spazio poi a Cuadrado, che pur essendo considerato difensore nelle liste del Fantacalcio nello schieramento di Allegri dovrebbe agire da esterno alto a destra. Lanciamo infine Faraoni, che in Verona-Sampdoria potrebbe regalare sorprese anche in chiave bonus.

Centrocampisti

Passando al centrocampo, del Napoli inseriamo in top 11 Fabian Ruiz, sperando che possa regalare ai tifosi azzurri e ai suoi fanta-allenatori dei bonus grazie al suo sinistro fatato. Fiducia poi a Orsolini, che complice l’assenza di Arnautovic sarà schierato in attacco dal Bologna contro l’Udinese. Spazio anche a Calhanoglu, che con l’Inter si gioca un match fondamentale in chiave Scudetto contro la Roma e, per par condicio, a Kessie impegnato in Lazio-Milan.

Attaccanti

In attacco, infine, i consigli su chi schierare nella trentaquattresima giornata virano subito su Osimhen. Il numero 9 azzurro, infatti, sarà chiamato coi suoi gol a tener vive le ultime residue speranze partenopee di restare a contatto con le prime. Scommettiamo poi su Scamacca, che accostato più volte alla Juve potrebbe col suo Sassuolo provare a punire proprio i bianconeri. Ultimo posto in formazione assegnato poi a Duvan Zapata; l’Atalanta non vince da troppo e il rientro del colombiano dovrà far conquistare punti ai bergamaschi in quel di Venezia.

 

Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus nasce a Napoli il 27/10/1991. Immediatamente dopo il diploma di maturità inizia a collaborare con svariate testate, siti e riviste, contemporaneamente allo studio universitario. Nel 2016 ottiene il tesserino di giornalista pubblicista, mentre nel 2018 si laurea in Giurisprudenza alla Federico II. Dopo varie esperienze nell’ambito della comunicazione, attualmente collabora con Rivista Napoli e sta per conseguire il Master in Radiofonia al Suor Orsola Benincasa
Articoli Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari