Questi i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata di campionato a Fantacalcio di Avantinapoli.it
Domani prenderà il via con gli anticipi delle 15 tra Cagliari e Verona e tra Napoli e Sassuolo il 35esimo turno di Serie A. Entro quell’ora, dunque, tutti i fanta-allenatori dovranno schierare la propria formazione di Fantacalcio. Questi i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata di Avantinapoli.it, che propone per questo weekend un undici ideale disposto col 3-4-3. Per ogni reparto inseriamo in formazione un giocatore del Napoli di Spalletti, impegnato appunto domani pomeriggio al Maradona contro i neroverdi di Dionisi. Nell‘ultima giornata, nella nostra formazione avevamo inserito Orsolini del Bologna, che ha assicurato un bonus assist di +1 a chi ha puntato su di lui, e Duvan Zapata, tornato al gol sul campo del Venezia.
Portiere e difensori
Tra i pali della nostra formazione, questa settimana, inseriamo Szczesny della Juve, impegnata in casa contro il Venezia. I bianconeri devono conquistare gli ultimi punti decisivi per la qualificazione in Champions, e il portiere polacco ha buone chance di rimanere imbattuto.
Nella difesa a tre, poi, la quota azzurra sarà occupata da Kalidou Koulibaly, al rientro dopo la squalifica e chiamato a una prestazione da leader visto il momento negativo del Napoli. Il Milan, dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna, è padrone del proprio destino, e noi lanciamo Theo Hernandez, che affronterà la Fiorentina. Ultimo posto della retroguardia assegnato a Mancini della Roma, in campo all’Olimpico contro il Bologna.
Centrocampisti
In mezzo al campo, per quanto riguarda l’undici partenopeo, premiamo Zambo Anguissa, uno dei pochi a salvarsi a Empoli. Puntiamo poi su Candreva, che con la sua esperienza dovrà provare a portare la sua Samp al successo nel Derby col Genoa, decisivo in chiave salvezza. Posto da titolare anche per Zaccagni, tra i possibili protagonisti di Spezia-Lazio, che nell’ultimo periodo si sta affermando come uno dei migliori tra i biancocelesti. Chiudiamo il reparto di centrocampo, infine, con Perisic dell’Inter, che dopo il passo falso del Dall’Ara può solamente vincere e sperare in un passo falso dei cugini rossoneri.
Attaccanti
In attacco, per concludere, spazio a Dries Mertens, il cui rinnovo di contratto a Napoli pare ormai cosa fatta. Fiducia poi a Muriel, autore di una doppietta nel recupero infrasettimanale col Torino e di scena contro la Salernitana lunedì sera. Completa il nostro undici Olivier Giroud, titolare nella sfida del Milan alla Viola, spesso decisivo nei match chiave di questa stagione.
[…] Fantacalcio: i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata […]