sabato, Settembre 27, 2025
HomeCalcioFantacalcio: i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata

Fantacalcio: i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata

Questi i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata di campionato a Fantacalcio di Avantinapoli.it

Domani prenderà il via con gli anticipi delle 15 tra Cagliari e Verona e tra Napoli e Sassuolo il 35esimo turno di Serie A. Entro quell’ora, dunque, tutti i fanta-allenatori dovranno schierare la propria formazione di Fantacalcio. Questi i consigli su chi schierare nella trentacinquesima giornata di Avantinapoli.it, che propone per questo weekend un undici ideale disposto col 3-4-3. Per ogni reparto inseriamo in formazione un giocatore del Napoli di Spalletti, impegnato appunto domani pomeriggio al Maradona contro i neroverdi di Dionisi. Nellultima giornata, nella nostra formazione avevamo inserito Orsolini del Bologna, che ha assicurato un bonus assist di +1 a chi ha puntato su di lui, e Duvan Zapata, tornato al gol sul campo del Venezia.


Portiere e difensori

Tra i pali della nostra formazione, questa settimana, inseriamo Szczesny della Juve, impegnata in casa contro il Venezia. I bianconeri devono conquistare gli ultimi punti decisivi per la qualificazione in Champions, e il portiere polacco ha buone chance di rimanere imbattuto.

Nella difesa a tre, poi, la quota azzurra sarà occupata da Kalidou Koulibaly, al rientro dopo la squalifica e chiamato a una prestazione da leader visto il momento negativo del Napoli. Il Milan, dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna, è padrone del proprio destino, e noi lanciamo Theo Hernandez, che affronterà la Fiorentina. Ultimo posto della retroguardia assegnato a Mancini della Roma, in campo all’Olimpico contro il Bologna.

Centrocampisti

In mezzo al campo, per quanto riguarda l’undici partenopeo, premiamo Zambo Anguissa, uno dei pochi a salvarsi a Empoli. Puntiamo poi su Candreva, che con la sua esperienza dovrà provare a portare la sua Samp al successo nel Derby col Genoa, decisivo in chiave salvezza. Posto da titolare anche per Zaccagni, tra i possibili protagonisti di Spezia-Lazio, che nell’ultimo periodo si sta affermando come uno dei migliori tra i biancocelesti. Chiudiamo il reparto di centrocampo, infine, con Perisic dell’Inter, che dopo il passo falso del Dall’Ara può solamente vincere e sperare in un passo falso dei cugini rossoneri.

Attaccanti

In attacco, per concludere, spazio a Dries Mertens, il cui rinnovo di contratto a Napoli pare ormai cosa fatta. Fiducia poi a Muriel, autore di una doppietta nel recupero infrasettimanale col Torino e di scena contro la Salernitana lunedì sera. Completa il nostro undici Olivier Giroud, titolare nella sfida del Milan alla Viola, spesso decisivo nei match chiave di questa stagione.

 

Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus nasce a Napoli il 27/10/1991. Immediatamente dopo il diploma di maturità inizia a collaborare con svariate testate, siti e riviste, contemporaneamente allo studio universitario. Nel 2016 ottiene il tesserino di giornalista pubblicista, mentre nel 2018 si laurea in Giurisprudenza alla Federico II. Dopo varie esperienze nell’ambito della comunicazione, attualmente collabora con Rivista Napoli e sta per conseguire il Master in Radiofonia al Suor Orsola Benincasa
Articoli Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari