Secondo quanto riporta il magazine Fantacalcio.it ecco la situazione di due obiettivi azzurri dalle parole del loro procuratore Giuffrida.
Mercato Napoli e Parisi
Parisi al Napoli? “Parisi è già la rivelazione di questo campionato. E’ un ragazzo anormale, proviamo tutte emozioni fortissime ma lui contro Lozano, Di Lorenzo e Politano non provava alcuna emozione, come se giocasse all’oratorio. Il calcio richiede bravura tecnica, ma servono tante palle e lui ne ha da vendere. Il Napoli è attento a tutti i migliori giovani, loro lo stanno monitorando ma io in quel ruolo ho un altro mio assistito e non voglio ripetere l’errore fatto con Di Lorenzo-Hysaj. Cercheremo di indirizzare Fabiano (Parisi, ndr) verso altri lidi”.
Casale al Napoli? “Il Napoli è una società alla quale sono molto legato, ho consigliato il nome di Parisi ma posso dare solo un input. Le valutazioni le faranno Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis. Napoli anche su Casale? L’ho consigliato, sta facendo anche lui molto bene, è di alto livello. Tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”.