Secondo Sky il club azzurro e quello greco hanno trovato l’accordo economico
A quanto pare è solo una questione di ore e il centrale greco sarà un nuovo giocatore dell‘Olympiacos.
A riferirlo è Sky che avanza l’ipotesi di un accordo tra i due club sulla base di circa 3 milioni di euro.
Manolas, che fu acquistato dal Napoli nel Giugno 2019, non è mai entrato appieno nei meccanismi della squadra azzurra, anche complice un avvicendamento di allenatori che non ha facilitato la vita del difensore venuto dalla Roma.
Si attende solo l’ufficialità nelle prossime ore.

