lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeCalcioPapu Gomez: se torno in Italia? solo al Napoli

Papu Gomez: se torno in Italia? solo al Napoli

E’ solo una piccola frase quella che riporta la Gazzetta dello Sport, eppure fa sognare i tifosi azzurri


Potendo, un giorno, tornare in Italia… in quale squadra? “Il Napoli. Napoli mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste”.

Ecco, per Maradona si può spendere qualche parola in più. “Conosco Diego dal Sudamericano Under 17 del 2005: io ero il capitano dell’Argentina, lui venne a trovarci. Per me è stato come perdere un familiare e ancora non capisco come sia stato possibile. Come è potuto morire Diego? Come hanno potuto abbandonarlo, poverino? Come hanno fatto morire la persona più famosa al mondo?”.

fonte: Gazzetta Dello Sport

Luca Gulotta
Luca Gulotta
Assistiamo ormai da qualche anno a una tendenza che da consumatori ci trasporta nel mondo dei produttori di contenuti. Nel mondo del calcio, che per ogni napoletano nato in tempo utile per vedere LUI rappresenta una sorta di Paese delle Meraviglie, ognuno è ormai abituato a dire la sua, e se prima eravamo stati un popolo di 60 milioni di allenatori, grazie al web 2.0 siamo diventati anche un popolo di 60 milioni di giornalisti sportivi. A un certo punto quindi mi sono detto che una voce in più nella mia babilonica tifoseria avrebbe potuto ulteriormente colorare la meravigliosa mitologia della squadra di calcio più amata della terra.
Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari