lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeNapoli nel MondoSorrentino: E' stata la mano di Dio candidato al Golden Globe

Sorrentino: E’ stata la mano di Dio candidato al Golden Globe

Il film del regista napoletano candidato per la vittoria della prestigiosa statuetta.

E’ stata la mano di Dio concorrerà ai Golden Globes 2023. La candidatura è stata annunciata dalla Presidente Helen Hoene che ha dichiarato:


“Si è trattato di un anno di cambiamento e riflessione. Abbiamo lavorato per 8 mesi su un nuovo codice di condotta e nuove regole che ci desse una prospettiva nuova e fresca grazie anche all’introduzione di 21 nuovi membri. Questo è stato anche un anno di grandi talenti sia in tv che al cinema che dimostrano come Hollywood sia ancora uno dei maggiori magneti di talento”

La premiazione si terrà tra il 9 e il 10 Gennaio 2022

Luca Gulotta
Luca Gulotta
Assistiamo ormai da qualche anno a una tendenza che da consumatori ci trasporta nel mondo dei produttori di contenuti. Nel mondo del calcio, che per ogni napoletano nato in tempo utile per vedere LUI rappresenta una sorta di Paese delle Meraviglie, ognuno è ormai abituato a dire la sua, e se prima eravamo stati un popolo di 60 milioni di allenatori, grazie al web 2.0 siamo diventati anche un popolo di 60 milioni di giornalisti sportivi. A un certo punto quindi mi sono detto che una voce in più nella mia babilonica tifoseria avrebbe potuto ulteriormente colorare la meravigliosa mitologia della squadra di calcio più amata della terra.
Articoli Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_img

Articoli Popolari