Una volta che il gonfiore del viso sarà scomparso del tutto verrà realizzata la maschera in carbonio e kevlar che permetterà all’attaccante nigeriano di tornare in campo.
Si bruciano le tappe per il rientro di Victor Osimhen in campo.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it si attende la prossima settimana per avviare la produzione della maschera in carbonio e kevlar che permetterà alla punta azzurra di tornare in campo.
Bisognerà attendere che il viso sia completamente sgonfio, riporta il dott. Roberto Ruggiero che, con la sua azienda di Cardito, produrrà la maschera.
Sul piano fisico Osimhen sta recuperando alla grande, bisognerà vedere se ci potranno essere ripercussioni sul piano psicologico, fondamentali saranno gli allenamenti con la nuova maschera.
fonte: gazzetta.it

