Spalletti fiducioso per la partita di Champions contro il reds
di seguito le dichiarazioni del mister:
«Mi emoziona tantissimo poter essere al luna park del gioco del calcio, sentire le musiche nello spogliatoio e quelle fuori… è un premio a quello che è stato il grande campionato fatto l’anno scorso. Giocare questa competizione, è quella cui aspirano tutti. In Champions una palla morta in un attimo riprende vita e decide la partita, questa è la differenza sostanziale con i campionati».
«Se la mia squadra si può esprimere al meglio contro il Liverpool superiore sulla carta? Ci sono differenze sostanziali, quando ti sembra di aver svolto i compiti alla perfezione, questi calciatori tirano fuori la giocata che ti mette in difficoltà, per limitare questo devi essere sempre acceso al massimo, anche quando il pallone è fuori dal campo, quel pallone te lo puoi ritrovare ovunque, bisogna anticipare qualsiasi azione. Sono convinto che domani faranno una grande partita, ripercorrendo i comportamenti che abbiamo visto contro la Lazio e conclude, l’urlo the champions lo sentiranno anche ad Anfield»
«Al posto di Klopp cosa temerei di questo Napoli? Prima di tutto sono onorato a sedere nella panchina vicina a quella di Klopp, personaggio unico. Cercherò di vedere bene dove guarda lui e che indicazioni darà alla sua squadra».
Sulle condizioni dei calciatori:
«Lozano è a disposizione, Osimhen ieri aveva un fastidio, domani si allenerà con il gruppo, se la risposta sarà positiva, provando a calciare e a forzare, giocherà, stamattina la risposta è stata positiva».
Per il Capitano Di Lorenzo tante domande sull’inesperienza in questa competizione di tanti calciatori
《Daremo sicuramente il massimo, spinti anche dal nostro pubblico, siamo in undici come loro e dimostreremo che siamo forti anche noi 》

