Il Napoli di Spalletti come un carrarmato asfalta il Monza.
Inarrestabile il Napoli di Spalletti.
Dopo 15 minuti gli azzurri erano arrivati già una decina di volte al tiro, dimostrando voglia di asfaltare i brianzoli.
E’ stato però Kvaratskhelia con un euro gol a aprire le danze.
Nessun rimpianto del tiro a giro di Lorenziana memoria, quello del georgiano è un gol pazzesco.
Di Osimhen il raddoppio con un’azione personale che lo ha portato al tiro.
Il secondo tempo riparte nel segno di Kvaratskhelia che continua a fornire giocate d’autore e firma il 3-0 con un diagonale preciso alla sinistra del portiere avversario.
Il Monza riesce ad accorciare le distanze con l’ex di turno, Andrea Petagna, che però si aiuta troppo con le mani e il VAR annulla.
Nei minuti di recupero è il nuovo centrale KIM di testa a chiudere i conti e portare gli azzurri sul 4-0.
Nove gol in 2 partite è davvero tanta roba come inizio, ed ancora non si sono visti in campo i nuovi acquisti, che oggi hanno respirato l’aria del Diego Armando Maradona.
Domenica gli azzurri sono attesi dal primo incontro impegnativo, a Firenze, e tenteranno di confermare quanto di buono visto nelle prime due giornate.

