Meraviglioso esordio degli azzurri a Verona che con una cinquina conquistano i 3 punti.
Dopo un’estate tormentata finalmente è il campo che torna a dire la sua.
Il Napoli scende a Verona convinto, e nonostante lo svantaggio non si scompone e grazie ad un monumentale Kvaratskhelia trova il pareggio, anche se pochi minuti prima era stato il palo a dire di no ad Anguissa.
Allo scadere del primo tempo è una zampata di Osimhen a portare gli azzurri in vantaggio.
Il secondo tempo inizia male per gli azzurri, che complice una dormita generale, si fanno raggiungere dal Verona ancora con un gol di Kevin Lasagna.
E’ stato questo il colpo che ha scatenato gli uomini di Spalletti.
Ancora Kvaratskhelia elargisce lezioni di calcio e offre a Zielinski una palla che il polacco deve solo spingere in porta.
La partita va chiusa, il caldo e la stanchezza iniziano a farsi sentire, ed è qui che Lobotka prende palla da centrocampo e con un colpo da biliardo cala il poker azzurro.
Di Politano il gol del 5-2 grazie ad una azione con scambi in un fazzoletto, FantaNapoli!
Ci sarebbe anche il sesto gol di Ounas ma l’arbitro annulla, giustamente per fallo di Zerbin.
Questo Napoli inizia subito con il piede giusto e già fa divertire.
Ora Mister Spalletti si aspetta il completamento della rosa per poter affrontare un campionato da vero protagonista.

