Osimhen sarà presente in Lazio-Napoli, Lobotka invece partirà dalla panchina. 4-3-3 per gli uomini di Spalletti.
Ecco le ultime da Roma, a poco più di 2 ore dall’inizio della sfida che vede gli azzurri affrontare la Lazio.
Spalletti sembra intenzionato a partire con il 4-3-3, modulo che aiuterebbe Demme ad avere maggiore supporto in copertura.
Lobotka partirà dalla panchina.
In porta rientra Ospina, dopo la parentesi Meret in coppa, difesa classica con Koulibaly e Rahmani al centro e Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce.
A centrocampo i 3 saranno Fabian, Demme e Zielinski.
Politano e Insigne faranno da spalla a Victor Osimhen che ormai è completamente recuperato.
Fischio di inizio alle ore 20.50 agli ordini del fischietto Marco Di Bello, con Massa al VAR.

