Dopo essere uscito alla fine del primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, stamattina il portiere azzurro David Ospina si è sottoposto ad esami che hanno riscontrato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra.
I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma è abbastanza certo che il colombiano dovrà saltare la partita di Lunedi contro il Bologna e probabilmente anche quella contro la Salernitana.

