Sono in tanti ad aver già firmato la petizione lanciata da Gli Ultràmici per spingere il presidente azzurro a rinnovare il contratto allo scugnizzo belga
Aurelio De Laurentiis è un osso duro, lo sappiamo, e sappiamo che non sarà una battaglia facile da vincere.
Mertens però è entrato nei cuori azzurri e questi cuori oggi vogliono far si che possa terminare la carriera con la maglia che ha amato e con la quale è diventato il miglior realizzatore di tutti i tempi del Napoli!
Non si può ignorare la dedizione di Ciro per questa maglia, mai una lamentela, mai uno screzio, sempre e solo parole d’amore.. e gol.. tanti, tantissimi gol..
La petizione che si firma a questo link, in pochissime ore ha avuto tantissime adesioni..
Invitiamo tutti a firmarla, 2 minuti del nostro tempo per un ragazzo nato in Belgio ma che ha fatto dell’azzurro la sua ragione di vita.

